Getting My avvocato penalista a milano To Work

Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by using esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advert oggetto reati tanto "classici" (guide in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

This enables you to discover from the most effective and review with the comforts of your own home, Business or another spot having a Performing Internet connection.

"In all my many years of education, Giampaolo sits among the number of professors that were in a position to get via to me on a personal and academic amount. He will definitely be in your daily life even after you achieve your plans. I very propose you selected him as your tutor"

Devi sentirti a tua agio perché le decisioni legali sono complesse e stressanti. Scegli avvocati competenti, affidabili e che corrispondano ai tuoi valori.

This web site contains all the information regarding the initiatives promoted through the Milan Bar Affiliation in guidance of Ukraine together with other valuable information and facts regarding this humanitarian unexpected emergency.

Safeguard endpoints from infection by whitelisting permitted programs and checking for vulnerability position

Reserve a lesson with A personal Italian teacher now and begin learning. Not solely pleased with your tutor? No anxieties, Preply offers no cost tutor substitution till you are a hundred% contented. Hunting for a distinctive way to learn a language? Take a look at online Italian courses.

Eredità e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di property e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, weblink il Regno Unito, gli Stati Uniti d'The united states.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza fare sprecare costi ed energie al cliente. La mia concretezza ed il mio impegno nel settore del style e del lusso mi ha reso riconoscibile in questo particolare mercato. Milano - two.one km Leggi profilo

Chiedere una prima consulenza informativa sulla strategia legale che si intende seguire in modo da capire se l’avvocato è la persona giusta e la strategia è quella più opportuna.

Edilizia ed urbanistica: Esperto nella gestione dei rapporti con gli Enti, nella redazione di pareri Professional-veritate e nei ricorsi amministrativi.

Eva Maschietto → Diritto Amministrativo e commerciale Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e societa' di asset management e home administration.

Pietro Cesare Vincenti → Specializzato in diritto del lavoro esperto in check this link right here now famiglia, successioni, eredità, immobili Diritto del lavoro: Dottore di ricerca in diritto del lavoro e dell'impresa, autore di molteplici pubblicazioni, esperienza accademica e di docenza pluriennale.

Ho quindi acquisito, con lo studio e l'esperienza, un'ottima capacità di comprendere le problematiche inerenti i singoli ambiti di mia competenza e di individuarne e valutarne sia gli specifici rischi che le possibili soluzioni. Roma - two.8 km Leggi profilo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *